Home » Services

I nostri servizi

  • formazione in presenza e on line illimitata; (video)
  • consulenza legale illimitata; (video)
  • supporto telefonico e remoto entro 24/48 ore;
  • analisi conformità sito web; (video)
  • valutazioni di impatto illimitate; (video)
  • documentazione personalizzata e aggiornata; (video)
  • possibilità di recesso dal contratto senza penali e in qualunque momento. (video)
RedigoPADPO1A        12 MESI        €1.128,00 
RedigoPADPO3A       36 MESI       €2.988,00

Attività di formazione personalizzata da definire tra le parti (P.A. e formatore)

 

redigopaformazione        In presenza: €89,00/h (escluse spese trasferta)        In remoto: €89,00/h

  • analisi dei bisogni della scuola; 
  • individuazione dei percorsi formativi e avvio delle azioni formative per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità degli studenti della scuola primaria, secondaria di primo grado e di secondo grado iscritti agli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025 riconducibili all’obiettivo specifico
  • redazione di tutta la modulistica personalizzata e degli atti necessari (dagli avvisi per formatori esperti, tutor, figura aggiuntiva, verbali di nomina della Commissione di valutazione, dichiarazioni di assenza di conflitto del Rup e dei componenti la commissione, graduatorie, nomine e contratti di incarico ecc agli affidamenti); 
  • verifica esistenza e/o idoneità Convenzioni Consip e Accordi Quadro; 
  • verifica sul possesso dei requisiti di carattere generale e speciale dell’operatore economico affidatario, attraverso il FVOE 2.0 e le eventuali altre piattaforme; 
  • indagini preliminari di mercato; 
  • verifica esistenza e/o idoneità Convenzioni Consip; 
  • assistenza procedure sul MePA; 
  • supporto all’individuazione del titolare effettivo; 
  • consulenza e supporto per eventuali ulteriori disposizioni che dovessero intervenire in materia; 
  • reminder in relazione alle scadenze imposte dalle procedure assegnate; 
  • consulenza telefonica da parte di personale esperto e competente; 
  • consulenza legale gratuita e illimitata sulla risoluzione delle eventuali 
  • problematiche intervenute durante l’attività oggetto dell’incarico; 
  • supporto alla rendicontazione.
Preventivo personalizzato – per maggiori informazioni: info@eduservice.it

Il servizio ha lo scopo di supportare ed assistere il RUP nello svolgimento della Procedura negoziata senza pubblicazione di un bando di gara per l’affidamento della Concessione del Servizio di ristorazione mediante distributori automatici, ai sensi dell’art. 187 del D.Lgs. n. 36/2023, giusta nota di autorizzazione A.N.A.C. prot. n. 27979 del 27 febbraio 2024.

  • analisi dei bisogni della scuola;
  • individuazione delle tipologie di distributori automatici e avvio delle indagini di mercato;
  • predisposizione della documentazione necessaria ai fini dell’affidamento;
  • verifica sul possesso dei requisiti di carattere generale e speciale dell’operatore economico affidatario, attraverso il FVOE 2.0 e le eventuali altre piattaforme;
  • verifiche di conformità ai CAM di cui al Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica del 6 novembre 2023”;
  • supporto all’individuazione del titolare effettivo;
  • consulenza telefonica e assistenza remota;
  • consulenza e supporto per eventuali ulteriori disposizioni che dovessero intervenire in materia;
  • consulenza legale gratuita e illimitata sulla risoluzione delle eventuali problematiche intervenute durante l’attività oggetto dell’incarico.

800,00 euro + IVA (22%)

Il servizio ha lo scopo di supportare ed assistere il RUP nello svolgimento delle Procedure di affidamento ad oggetto viaggi di istruzione.

  • analisi dei bisogni della scuola;
  • individuazione delle tipologie di procedura e avvio delle indagini di mercato;
  • predisposizione della documentazione necessaria ai fini dell’affidamento;
  • verifica sul possesso dei requisiti di carattere generale e speciale dell’operatore economico affidatario, attraverso il FVOE 2.0 e le eventuali altre piattaforme;
  • verifiche di conformità ai CAM di cui al Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica del 6 novembre 2023”;
  • supporto all’individuazione del titolare effettivo;
  • consulenza telefonica e assistenza remota;
  • consulenza e supporto per eventuali ulteriori disposizioni che dovessero intervenire in materia;
  • consulenza legale gratuita e illimitata sulla risoluzione delle eventuali problematiche intervenute durante l’attività oggetto dell’incarico.

1000,00 euro + IVA (22%)

Il programma si può concordare con la Scuola e può abbracciare tutte le problematiche connesse ai processi di digitalizzazione dell’Amministrazione.

Il corso si svolge in modalità online sincrona. Le lezioni online saranno tenute su piattaforme di videoconferenza quali Meet, Zoom, Gotomeeting, ecc.
In particolare, le lezioni si svolgono in forma interattiva, con l’utilizzo di metodologie didattiche attive, quali:

  • lezioni frontali online;
  • discussioni di gruppo;
  • simulazioni;
  • casi di studio.

DM66-compo      Formazione amministrativa e gestionale      €122,00/h

Torna in alto