Home » DOCUMENTI VARI

Quello che segue è un elenco parziale dei documenti relativi alla sicurezza, alle nomine del DS, ecc.:

 

Nomina Referente potenziamento lingue straniere
ATTESTAZIONE DS DELL’AVVENUTA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO DI INTERESSE CONSULENTI E COLLABORATORI (persone fisiche)
ATTO DI ORGANIZZAZIONE DELLA PUBBLICITA’ LEGALE
Accertamento e Verifica Amianto
Accertamento e Verifica Amianto in caso di lavori di ristrutturazione
Affidamento incarico di Esperto PON
Affidatari incarico di sostituto
Affidatari incarico subconsegnatario
Affidatari riconsegna
Allegati A e B Bando di Selezione Pubblica Esperto – Psicologo
Assemblee di Classe per l’elezione degli organi collegiali di durata annuale
Atto Indirizzo del Dirigente Scolastico per il PTOF
Atto di designazione RPD
Autocertificazione assenza di condanne penali (All.3) per la selezione di medico competente
Autorizzazione somministrazione farmaci
Avviso per l’affidamento di incarichi di Funzione Strumentale
Avviso per l’attribuzione di incarichi specifici al personale ATA
Bando di Selezione Esperto – Psicologo
Bando di gara per l’affidamento dell’incarico di medico competente
Circolare divieto di fumo
Commissione OOCC
Comunicazione CPI scaduto o mancante
Comunicazione Certificato di Agibilità o di Collaudo Statico mancanti
Contratto Prestazione d’Opera Intellettuale Psicologo
Coordinatori Educazione Civica
DECRETO INDIZIONE ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI
DICHIARAZIONE DI OTTEMPERANZA ALLE NORME CHE DISCIPLINANO IL DIRITTO AL LAVORO DEI DISABILI
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CONFLITTO DI INTERESSI DEL RUP – D. Lgs. 36/2023
DICHIARAZIONE SULL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI DI CONFLITTO DI INTERESSE E DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E INCOMPATIBILITÀ (persone fisiche esterne)
DICHIARAZIONE del TITOLARE EFFETTIVO e DICHIARAZIONE ASSENZA CAUSE di CONFLITTO di INTERESSI – D. Lgs. 36/2023
DIRETTIVE PER L’ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI
Decreto attribuzione di incarichi specifici ATA (decreto)
Decreto di affidamento di incarico di Funzione Strumentale
Delega al Direttore SGA per attività negoziale
Delega al Direttore dei servizi generali e amministrativi
Determina Adozione Programma Biennale Acquisti
Determina a Contrarre Professionista Esperto Esterno
Dichiarazione DS attestante che le attività svolte oltre l’orario di lavoro
Dichiarazione sostitutiva (All.2) per la selezione di medico competente
Diffida per mancato intervento a seguito di segnalazione di CPI scaduto o mancante
Disciplinare di Affidamento Diretto MEPA – D. Lgs. 36/2023
Dispositivo pubblicazione Graduatoria Definitiva – Bando di Selezione Esperto Psicologo
Dispositivo pubblicazione Graduatoria Provvisoria – Bando di Selezione Esperto Psicologo
Domanda di partecipazione (All. 1) alla selezione di medico competente
Domanda per l’attribuzione degli incarichi specifici ATA (avviso)
Domanda per l’attribuzione degli incarichi specifici ATA (modulo)
Domanda per l’attribuzione degli incarichi specifici collaboratori scolastici (modulo)
Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Interclasse
Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe (scuola secondaria di I grado)
Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe (scuola secondaria di II grado)
Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Circolo
FORMAT VERIFICHE AGENZIA DELLE ENTRATE
Incarico Addetto Antincendio
Incarico Addetto Primo Soccorso
Incarico DSGA Gestione Contabile (PON)
Incarico Medico Competente
Incarico RSPP contratto esterno
Incarico RSPP interno
Incarico Referente Dispersione scolastica
Incarico Referenti BES e DSA
Incarico Team per l’innovazione digitale
Incarico docente secondo collaboratore
LE NOMINE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO: DEFINIZIONI
LOGO SCUOLA
Manuale di Gestione Documentale
Nomina Addetti alla vigilanza sul divieto di fumo
Nomina Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione
Nomina Commissione Elettorale Elezioni Scolastiche
Nomina Coordinatori di Classe
Nomina Esperto Interno (PON)
Nomina Funzione Strumentale PCTO
Nomina Referente IPA
Nomina Referente bullismo e cyberbullismo
Nomina Responsabile Amianto
Nomina Responsabile di Plesso
Nomina Tutor PCTO
Nomina Tutor anno di prova per docente neoassunto
Nomina della Commissione giudicatrice per valutazione offerte (PON)
Nomina docenti per attività alternative all’IRC
Nuovo Contratto DPO Edu Consulting Srl
PCTO Nomina Commissione
PROPOSTA DEL PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITÀ
Piano di evacuazione
Piano personalizzato di intervento per la somministrazione di farmaci (diabete)
Preposto Incarico
Presentazione Progetti inclusi nel PTOF
Primo collaboratore
Protocollo di intervento per l’accoglienza di studenti con problematiche mediche
RLS Verbale elezione
Referente Covid
Registro individuale per la somminstrazione di farmaci
Regolamento Acquisti
Regolamento Conferimento Incarichi
Regolamento divieto di fumo
Regolamento vigilanza alunni
Richiesta affidamento di incarico di Funzione Strumentale
Richiesta di autorizzazione per la somministrazione di farmaci
Richiesta di autorizzazione per la somministrazione di farmaci (alunni maggiorenni)
Richiesta di preventivo incarico RSPP
Richiesta di verfica degli impianti
Richiesta documentazione di sicurezza dell’Istituto
Richiesta emissione garanzia definitiva – D. Lgs. 36/2023
Richiesta preventivi assicurazione
Risposta alla richiesta di disponibilità per la somministrazione di farmaci
Risposta alla richiesta di somministrazione di farmaci
SCHEDA DI PRESENTAZIONE DI PROGETTO DIDATTICO DA INSERIRE NEL PTOF
Scheda Comparativa Procedure di Affidamento Diretto Tramite MePA
Scheda progetto attività
Scheda su Direttiva dirigenziale al D.S.G.A.
Scheda su Direttiva dirigenziale al DSGA
Schema di provvedimento di individuazione dell’affidatario
Team Bullismo
Tutor scolastico progetto “Sperimentazione studente atleta di alto livello”
Verbale di contestazione della violazione del divieto di fumo
Verbale elezione Rappresentante Lavoratori
Verifica di disponibilità del personale per la somministrazione di farmaci

 

Torna in alto